• Sectra Digital Pathology

    Sectra Digital Pathology

    Soluzione che permette di digitalizzare l’anatomia patologica e di superare i limiti legati all’utilizzo del microscopio ottico. Senza la necessità di vetrini fisici, il medico può accedere allo storico di tutte le immagini del paziente, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Il confronto e la condivisione dei risultati tra esperti sono a portata di mouse. La digitalizzazione rende possibili flussi di lavoro diagnostici integrati, migliorando così la collaborazione con le altre discipline mediche. Sectra Digital Pathology consente di accedere e di condividere tutte le immagini mediche e informazioni sui pazienti all’interno della stessa infrastruttura IT favorendo riunioni di team multidisciplinari più efficienti e una migliore collaborazione tra esperti.


ANALISI VELOCI E CONSISTENTI
ANALISI VELOCI E CONSISTENTI

Con liste di lavoro intelligenti e una panoramica incentrata sul paziente, consente di accedere a tutte le informazioni richieste, ai dati del paziente e allo storico delle immagini. Grazie alla visualizzazione ad alta velocità delle immagini e ai numerosi strumenti a disposizione (misura di aree e distanze, cambio di orientamento, annotazioni, strumenti di analisi automatica come Ki67, Mitotic Index…) è possibile visualizzare e analizzare le immagini in modo rapido e intuitivo. I referti vengono distribuiti al sistema informativo attraverso l’integrazione basata su standard favorendo la condivisione tra colleghi, indipendentemente dalla posizione geografica.


FLUSSI DI LAVORO PIU’ EFFICACI
FLUSSI DI LAVORO PIU’ EFFICACI

La soluzione consente di accedere a una panoramica completa del paziente in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo. Questo grazie al supporto di standard come HL7 e DICOM e all’integrazione con scanner, macrocamere, sistemi informativi o di imaging di altri fornitori. Quando è possibile eseguire tutti i task quotidiani da una singola applicazione si possono ottenere flussi di lavoro efficienti. Ciò è particolarmente utile nella diagnostica primaria dove vengono gestiti grandi volumi di lavoro. La soluzione permette inoltre una facile condivisione delle immagini, risparmiando tempo e denaro ed eliminando il rischio di rottura o perdita del vetrino.


DIAGNOSTICA INTEGRATA E COLLABORAZIONE MULTIDISCIPLINARE
DIAGNOSTICA INTEGRATA E COLLABORAZIONE MULTIDISCIPLINARE

La diagnostica integrata favorisce diagnosi più precise ed accurate. La soluzione offerta supporta un approccio diagnostico integrato, favorendo la condivisione di immagini e referti tra radiologi e patologi. Ciò consente di correlare i risultati per ottenere una visione più ampia della patologia. È possibile inoltre affiancare immagini di anatomia patologica con annotazioni e misure a immagini radiologiche. Il tutto può essere poi esportato come materiale utile per presentazioni e meeting.


ARCHIVIAZIONE ECONOMICA E SICURA
ARCHIVIAZIONE ECONOMICA E SICURA

Le immagini vengono importate su uno storage online e vengono poi archiviate per un periodo di tempo prefissato. Grazie alla vasta esperienza nella gestione digitale di immagini e informazioni mediche, possiamo supportare al meglio l’accesso alle immagini a breve e a lungo termine oltre a disporre di meccanismi integrati per il disaster recovery. Il risultato? Una soluzione di archiviazione economica e sicura per tutte le immagini a cui l’utente ha sempre accesso, ogni volta che ne ha bisogno.


CARATTERISTICHE
CARATTERISTICHE

  • Postazione diagnostica completa
  • Visualizzatore zero footprint per visualizzare, analizzare e refertare da qualsiasi postazione
  • Analisi delle immagini integrate e standard API per l’integrazione con sistemi di analisi di immagini di terze parti
  • Soluzione vendor-neutral con interfaccia standardizzata per l’integrazione con altre piattaforme di immagini e sistemi di informazione
  • Soluzione facilmente scalabile
  • Funzionalità di insegnamento con tag e ricerche semplificate
  • File di log per tracciare tutte le attività